International Protest: Genitori ed Associazioni in piazza il 7 settembre 2019 per dire NO! agli abusi di Tribunali Minorili e Servizi Sociali di tutto il Mondo.

Genitori ed Associazioni in piazza il  7 settembre 2019 per dire NO! agli abusi di Tribunali Minorili e  Servizi Sociali di tutto il Mondo.

A Roma, dalle 16.00  alle 20.00, in Piazza Madonna di Loreto, inizio Fori Imperiali,  Colonna di Traiano.

La protesta nasce inizialmente in Burlgaria e Italia, seguite poi da Norvegia, Austria, Danimarca, Lituania, Russia, Spagna, Serbia, Romania, Irlanda, Polonia e Germania, varcando i confini europei  con Usa, Canada e Nuova Zelanda.

Perché il Sistema Bibbiano è globalizzato: ovunque le Autorità Centrali si sono sostituite alle Famiglie, sottraendo centinaia di migliaia di Bambini e creando un colossale Business di cui le vere vittime sono i minori ed i loro genitori.

In Itala 40.000 minori sottratti:  migliaia di Case (pseudo) Famiglia e Centri di Accoglienza, centinaia di milioni di euro a carico dei Comuni e distratti da politiche sociali a sostegno delle Famiglie in reale difficoltà.

A Roma la Manifestazione è aperta a tutti:  Partiti politici, Associazioni, Comitati di Genitori  e chiunque intenda protestare contro questa Inquisizione del XXI secolo, che vede Tribunali Minorili e Servizi Sociali abiurare il ruolo istituzionale per cui erano stati legittimati.

La Bigenitorialità è negata a milioni di Bambini in tutto il Mondo, ed a loro daremo voce attraverso la nostra.

Perché i Bambini appartengono alle loro famiglie,  non agli apparati statali.

Scarpette colorate sono il simbolo della nostra protesta, ed invitiamo ogni partecipante a portarne un paio.

Sono state invitate le forze Politiche sensibili alla tematica e che hanno condiviso il  disgusto circa i fatti di Bibbiano.

Roma 3 settembre 2019

Per l’International Protest : Vincenzo Spavone

presidente Fondazione Europea Gesef. (335 6629344)

Aderiscono all’Iniziativa:

Lega Salvini Premier con il “Dipartimento Nazionale Bigenitorialità, Separazioni ed Affido Minori”. In Delegazione, Senatore William De Vecchis, L’Europarlamentare On. Renata Simona Baldassarre ed il  Consigliere della Regione Lazio Daniele Giannini.

Fratelli D’Italia, con delegazione formata dall’On. Maresa Bellucci (Capogruppo in Commissione Affari Sociali e Sanità  ed in Bicamerale Infanzia ed Adolescenza) e dal Consigliere Fabio Sabbatani Schiuma, Responsabile Nazionale rapporti con l’Associazionismo politico.

Movimento Politico Nazionale Riva Destra, con il Commissario regionale Lazio Marco Micacchi. CNB (Coordinamento Nazionale per la Bigenitorialità), Ass. Genitori Sottratti (Bologna), Ass. Papà Separati Brescia (Brescia), Ass. Figlipersempre Nazionale (Lombrdia), Ass. Themis & Metis (Roma e Bergamo), Ass. Giovanna D’Arco Onlus (Roma), APEMS – Papà e Mamme Separati Onlus (Novara e Biella), ADIANTUM (Napoli).